2

Annunciato Shadowgun Legends, disponibile dal 22 marzo

Shadowgun Legends è uno sparatutto in prima persona

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/03/2018

Da Madfinger Games, lo studio di Dead Trigger 2 e Unkilled, ecco Shadowgun Legends, sparatutto in prima persona che vanta caratteristiche di alto livello come una campagna single player epica e diverse modalità multiplayer, cooperative e competitive. Madfinger intende supportare il gioco per lungo tempo e ha già in programma diversi contenuti aggiuntivi. Lo potrete scaricare a partire dal 22 marzo. Nel frattempo ci si può registrare su Google Play o sul sito ufficiale per ricevere aggiornamenti.

Ecco trama e caratteristiche principale del gioco, nonché qualche immagine:

Nel mondo futuristico di Shadowgun Legends l'umanità è sotto l'attacco di un terribile invasore alieno. Gli Shadowgun, eroi e guerrieri leggendari, sono la nostra ultima linea di difesa. Diventa una recluta e utilizza il tuo enorme potenziale per ribaltare le sorti della guerra. Cosa stai aspettando? Combatti anche tu e fai vedere alla galassia chi comanda!

UNA CAMPAGNA ENTUSIASMANTE
Salva l'umanità dalla minaccia aliena in una campagna epica con più di 200 missioni su 4 pianeti

MISSIONI CO-OP E INCURSIONI
Combatti insieme a tre amici e sconfiggi i potenti boss nemici per la gloria e per i bottini

BATTAGLIE PvP A SQUADRE IN TEMPO REALE
Sconfiggi i nemici in modalità multigiocatore uniche e in varie arene PvP

ELEMENTI E PERSONALIZZAZIONE GDR
Scegli fra oltre 200 armi uniche come pistole, fucili d'assalto e da cecchino, mitra, mitragliatrici pesanti, fucili e lanciarazzi, dai raggi al plasma ai cari vecchi proiettili di piombo.
Colleziona più di 200 parti di armature per creare i tuoi set. Sarai un colosso fortissimo, un agile infiltrato o altro ancora? A te la scelta!
Con più di 150 oggetti cosmetici, il tuo Shadowgun non passerà mai inosservato.
Scegli le tue abilità e crea il tuo stile di gioco senza restrizioni!

FUNZIONI SOCIAL INNOVATIVE
Interagisci con gli altri giocatori, visita i fornitori, fai festa e molto altro nell'Hub di gioco Chatta con gli amici, crea unità di battaglia e forma gilde

LA FAMA, UN SISTEMA DI RICOMPENSA UNICO
Diventa un celebrità nell'universo Shadowgun
Ottieni ricompense per la tua abilità di gioco. Ogni tua azione viene riconosciuta con il nostro speciale sistema di fama. Più sei famoso, più il mondo acclamerà le tue azioni!

Gioca con il migliore sparatutto GDR GRATUITO! Inizia subito a combattere!

Shadowgun Legends è un gioco mobile rivoluzionario che offusca i confini tra i giochi per console e quelli per dispositivi mobili.

Immergiti in questo sparatutto GDR in prima persona pieno di contenuti gratuiti e combatti il Tormento, una terrificante minaccia aliena che si sta espandendo nella galassia seminando distruzione.

Come nuova recluta fra gli Shadowgun, potrai creare il tuo guerriero leggendario scegliendo fra centinaia di armi, dozzine di abilità di lotta, migliaia di parti di armature e un'enorme collezione di oggetti cosmetici e skin. Aumenta la tua fama e potrai vivere come una rockstar insieme ai guerrieri più famosi dell'universo scolpendo il tuo nome nella storia.

Quando non sei impegnato ad affinare le tue doti di tiratore, rilassati con i tuoi amici nei quartieri degli Shadowgun: potrai divertirti con gli altri giocatori, andare al bar, chattare, interagire coi PNG, ma soprattutto... Far festa!