38

Il prossimo DLC di Destiny 2 potrebbe essere "The Fallen Warmind", emergono alcuni dettagli

La seconda espansione di Destiny 2 ci porta su Marte?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2018

C'è ancora tempo prima dell'arrivo del prossimo DLC di Destiny 2, previsto per settembre, ma intanto sono già spuntate delle voci di corridoio sull'espansione in questione.

Secondo quanto riportato, la seconda espansione del gioco dovrebbe chiamarsi "The Fallen Warmind" e in base a quanto riferito da alcuni utenti che hanno riportato un leak su Reddit dovrebbe essere ambientata su Marte. Rasputin è misteriosamente scomparso e Ana Bray è tornata a Last City, avvertendo di un'oscura sollevazione su Marte. Nelle missioni della nuova storia ci troviamo dunque a indagare sulla cospirazione che si cela dietro la sparizione, cercare di prevenire l'avvento di una Mente Bellica corrotta e scoprire la verità dietro il Collasso.

Queste le caratteristiche:

- Esplora Marte e la Deep Stone Crypt sotto la sua superficie
- Nuove missioni della storia e avventure
- Nuove armi, armature ed equipaggiamenti a tema da conquistare
- Nuove attività cooperative
- Nuove arene competitive in multiplayer
- Altro

Ovviamente, tutte queste non sono informazioni ufficiali sul gioco, ma rappresentano delle voci indubbiamente verosimili, in attesa di annunci ufficiali. Nel frattempo Destiny 2 non sembra passarsela benissimo, anche se il supporto potrebbe comunque risollevare al situazione.

Il prossimo DLC di Destiny 2 potrebbe essere 'The Fallen Warmind', emergono alcuni dettagli