25

Immagini e informazioni su Mario Tennis Aces

Abbiamo pubblicato 15 nuove immagini di Mario Tennis Aces

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/04/2018

Dopo le questioni sulla "dotazione" di Luigi, altre immagini arrivano da Nintendo per Mario Tennis Aces, il nuovo gioco arcade di Tennis ad ambientazione mariesca per Switch.

Gli screenshot arrivano a corredo di un interessante approfondimento sui personaggi e le loro caratteristiche, con i vari concorrenti del gioco che possono essere suddivisi in diverse categorie a seconda dei loro elementi principali. Ci sono dunque i personaggi "All-Around", con caratteristiche medie e validi più o meno in ogni situazione, come Mario, Luigi e Daisy, che sono i tennisti ideali con cui iniziare a prendere confidenza con il gioco.

Troviamo poi i personaggi tecnici, che puntano su alcune caratteristiche peculiari e sono svariati nel roster selezionabile, come Peach e Toadette. Entrambi questi personaggi hanno un'eccellente controllo della palla con la possibilità di effettuare colpi a effetto e particolarmente precisi. Oltre alle caratteristiche specifiche, i vari personaggi hanno comportamenti sul campo che vengono influenzati anche dagli elementi fisici, come stazza e peso, oltre alle differenze introdotte dalle varie abilità speciali.

Insomma, a dispetto dell'aspetto piuttosto faceto, Mario Tennis Aces sembra nascondere un'anima decisamente tecnica, come spesso accade con i giochi Nintendo. Si è mostrato anche in un trailer nel corso del Direct dell'8 marzo.