Il nuovo God of War è sicuramente il gioco più atteso del mese, ma dovremo aspettare ancora un po' di prima poterci dedicare all'ultimo capitolo del franchise. Nel frattempo anche questa settimana sbarcano su PlayStation 4 una serie di titoli degni di nota. Segnaliamo soprattutto l'uscita nella giornata di domani del secondo DLC di Call of Duty WW2 - La macchina da Guerra. Introdurrà tre nuove mappe multigiocatore e l'ultimo capitolo della modalità Zombie.
Se la guerra non fa per voi, ci sono altre produzioni degne di nota in grado di arricchire la vostra settimana su PlayStation 4. Sempre domani martedì 10 Aprile arrivano Extinction, promettente action game in terza persona, Masters of Anima e sopratutto Owlboy. Si tratta di un apprezzatissimo indie che ha ricevuto più di un riconoscimento negli ultimi anni, e che recentemente ha iniziato il suo percorso dal PC alle console in commercio (cominciando però con Nintendo Switch).
Meno significative le ultime uscite della settimana, ma potranno comunque fare la felicità del proprio pubblico: si tratta di Project Nimbus: Code Mirai, sparatutto a tema mecha, e Gal Gun 2, del quale il sottoscritto non vuole parlare perché si sente un po' in imbarazzo. Vi diamo un'anteprima tratta dalla descrizione del titolo "Aiuta le ragazze a liberarsi dei demoni che le possiedono usando la Pistola a Feromoni per assurdi esorcismi".
Quali titoli avete intenzione di acquistare? O è più saggio risparmiare in attesa di God of War?
Giochi PS4, la nuova espansione di COD WWII e tutti i titoli in arrivo questa settimana
Owlboy arriva anche su PlayStation 4