Attesi grossi annunci alla Reboot Develop di questo mese, forse Serious Sam 4

Presenti molti nomi di prestigio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/04/2018
9

Stando a quanto appreso da Matt Martin di VG247.com, nel corso della Reboot Develop, che si svolgerà a Dubrovnik, in Croazia, tra il 19 e il 21 aprile, saranno fatti diversi annunci di rilievo, anche se non ha specificato quali.

Molti i grossi nomi coinvolti nelle conferenze di quella che è la manifestazione a tema più grande in Europa, tra i quali: Croteam (Serious Sam), PlatinumGames (Bayonetta), Warhorse (Kingdom Come: Deliverance), Ninja Theory (Hellblade: Senua's Sacrifice), Obsidian Entertainment (Pillars of Eternity), Housemarque (Resogun), Tequila Works (Rime) eDouble Fine (Psychonauts).

In particolare Croteam, che gioca in casa, ha ben cinque membri che terranno altrettante conferenze, festeggiando tra l'altro i venticinque anni di attività dello studio. Questo fa ritenere che potrebbe essere l'occasione perfetta per annunciare finalmente l'attesissimo Serious Sam 4, di cui già si conosce l'esistenza.

Un altro annuncio potrebbe arrivare da Patrice Desilets, il padre della serie Assassin's Creed, che in passato ha scelto proprio il Reboot Develop per svelare Ancestors: The Humankind Odyssey, attualmente sotto Take-Two. La sua presenza è confermata, quindi potrebbe tornare a mostrarne qualcosa di nuovo, dopo molti mesi di silenzio.

Per il resto, gli annunci rimangono misteriosi. Non ci resta che attendere l'evento per saperne di più.

Attesi grossi annunci alla Reboot Develop di questo mese, forse Serious Sam 4