3

Weekend gratuito per Call of Duty: WWII su Steam questa settimana

Fine settimana di prova gratuita per Call of Duty: WWII

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/05/2018

Mentre attendiamo informazioni ufficiali sul nuovo Call of Duty: Black Ops 4, di cui continuano ad arrivare indizi, torniamo al capitolo attuale della serie per segnalare un'interessante iniziativa promozionale.

Call of Duty: WWII può essere giocato gratuitamente, questo fine settimana, su Steam. Seguendo quella che è una tradizione tipica del digital delivery Valve, il gioco gratuito di questo weekend è dunque lo sparatutto Activision, che potrà essere scaricato a giocato senza spese su PC attraverso Steam da ora a domenica 6 maggio alle ore 4:00 pm EST, ovvero le 22:00 dalle nostre parti.

La prova consente di testare gratuitamente tutte le componenti del gioco, dunque sia il multiplayer che il single player e la campagna Zombie. Nel caso siate convinti all'acquisto, potete anche sfruttare lo sconto di questi giorni del 35% sull'edizione standard (38,99 euro) e del 25% sulla Digital Deluxe (74,99 euro). L'espansione Call of Duty WWII: La Macchina da Guerra è stata recensita su queste pagine da Tommaso Valentini.

Weekend gratuito per Call of Duty: WWII su Steam questa settimana