12

Fortnite: qualcuno ha trovato in un'immagine un collegamento alla presunta modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Un collegamento un po' forzato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2018

C'è bisogno di un po' di fantasia per questo, ma secondo alcune segnalazioni un tweet da parte dell'account ufficiale di Fortnite potrebbe nascondere un riferimento a Call of Duty: Black Ops 4 e dunque forse confermare l'esistenza della presunta modalità Battle Royale nel gioco Activision.

L'immagine in questione si riferisce semplicemente al rilascio della skin Chromium nello store interno del gioco, ma c'è un piccolo particolare che secondo alcuni sarebbe un riferimento diretto a Black Ops 4: una piastrina al collo del personaggio in primo piano riporta infatti i quattro segni verticali che sembrano ormai identificare il nuovo capitolo della serie Activision.

Insomma, secondo queste voci di corridoio si tratterebbe di un collegamento diretto tra i due titoli che testimonierebbe l'esistenza della Battle Royale in Call of Duty: Black Ops 4. Al di là della somiglianza non certa tra la piastrina e il logo del gioco, pone più di un dubbio la possibilità di un marketing incrociato tra Epic ed Activision su un prodotto di quest'ultima, cosa alquanto strana. In ogni caso, vi riportiamo il messaggio qua sotto e ricordiamo che proprio Fortnite è stato recentemente protagonista di un simpatico cross-over con Avengers: Infinity War.