13

Un grosso aggiornamento porta diverse novità per Hunt: Showdown

Diverse novità con l'update a Hunt: Showdown

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/05/2018

Dopo la patch migliorativa di qualche settimana fa, Crytek ha aggiornato nuovamente il suo Hunt: Showdown con un update più sostanzioso.

Come dimostra il video riportato in questa pagina, la patch sistema diversi problemi emersi nel gioco ma aggiunge anche diverse nuove caratteristiche come elementi di gameplay, equipaggiamenti e anche 4000 dollari (di valuta in-game, ovviamente) come ricompensa per i problemi emersi nelle prime fasi per i giocatori.

Con la patch arrivano cinque nuove varianti per le armi di precisione con diverse capacità di tiro a varie distanze, undici nuovi abiti, 12 tratti aggiuntivi, modifiche alla mappa di gioco e alla gestione dell'inventario e aggiornamenti alla schermata di progressione Bloodline. Uno degli obiettivi specifici di questo aggiornamento è inoltre il tentativo di ridurre il fenomeno del camping, che a quanto pare rappresenta uno dei maggiori problemi riscontrati dalla community di giocatori finora, con un sistema che punisca questo tipo di atteggiamento e bilanci meglio il tutto. Hunt: Showdown è il nuovo sparatutto multiplayer competitivo di Crytek che è stato provato in maniera approfondita da Emanuele Gregori nella sua forma ancora non definitiva (del gioco, ovviamente, non di Emanuele).

Un grosso aggiornamento porta diverse novità per Hunt: Showdown