Divinity: Original Sin II sarà disponibile dal 16 maggio in accesso anticipato su Xbox One 32

Divinity: Original Sin II entrerà nel programma Xbox Game Preview

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/05/2018

In uscita ad agosto su PlayStation 4 e Xbox One, Divinity: Original Sin II sarà disponibile a partire dal 16 maggio nel programma Xbox Game Preview.

L'RPG di Larian Studios, fra i titoli più venduti su Steam nel 2017, potrà dunque essere provato in anteprima dai possessori della console Microsoft, in attesa della versione finale.

Divinity: Original Sin II offre ai giocatori la libertà di un GDR sandbox, incoraggiando l'improvvisazione e la sperimentazione, con regole fatte per essere infrante piuttosto che seguite. Il gioco è ambientato nel mondo di Rivellon, in cui i giocatori potranno andare ovunque, parlare con chiunque (vivi, morti o non-umani) e interagire completamente con lo scenario come in nessun altro GDR.

Il gioco include sei personaggi iniziali unici, ognuno dotato di una propria storia, personalità e trama: Red Prince, un'arrogante ma eroico uomo lucertola; Sebille, un'elfa assassina; Lohse, una musicista posseduta; Ifan ben-Mezd, un ex soldato diventato mercenario; Beast, un nano diventato pirata e ribelle, e Fane, un membro dei non-morti della perduta razza degli Eternal.