11

Vediamo l'elegante packaging della colonna sonora di Xenoblade Chronicles 2

Abbiamo pubblicato 7 immagini e un video dell'OST di Xenoblade Chronicles 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2018

Con il gioco che si è aggiornato di recente alla versione 1.4.0, spuntano notizie e immagini sulla colonna sonora di Xenoblade Chronicles 2, prevista arrivare il 23 maggio 2018.

Si tratta chiaramente di un oggetto da collezione, che verrà messo a disposizione in vari formati e composto da diversi elementi all'interno di una confezione speciale, a seconda dell'edizione scelta. La Deluxe USB edition, ad esempio, è rappresentata da un'elegante chiavetta USB dorata con all'interno le tracce musicali, ma si tratta di un oggetto limitato in sole 2000 copie ed esclusivo per Amazon Japan. La Deluxe CD Edition ha una confezione simile ma contenente ben 6 CD con la colonna sonora, un libretto e illustrazioni originali, mentre la Standard CD Edition ha una confezione classica in plastica e i CD al suo interno senza ulteriori extra.

Vediamo dunque qua sotto alcune immagini delle varie edizioni e un video che mostra alcuni contenuti dell'OST, mentre si attendono informazioni sul nuovo progetto in corso da parte di Monolith.