Persona 5 ha venduto 2.2 milioni di copie a livello mondiale 54

SEGA fa il punto della situazione

NOTIZIA di Davide Spotti —   14/05/2018

Nella giornata di oggi SEGA ha pubblicato un nuovo riassunto dei risultati finanziari registrati nel precedente anno fiscale, terminato lo scorso 31 marzo. Persona 5 ha concluso il periodo totalizzando 2.2 milioni di copie vendute a livello mondiale, 200.000 in più rispetto all'ultimo aggiornamento, risalente a novembre.

La casa giapponese ha aggiunto anche che Sonic Mania, Sonic Forces e la serie Total War hanno raggiunto risultati incoraggianti. La line-up futura comprende nuovi capitoli di Sonic e viene specificato che Yakuza Online debutterà per PC e piattaforme mobile entro la fine dell'attuale anno fiscale, prevista per il 31 marzo 2019.

Viene menzionato anche Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch, sebbene in questo caso non siano state date indicazioni di massima sulle tempistiche di lancio. Stessa situazione per la nuova proprietà intellettuale sviluppata dallo studio di Yakuza. 13 Sentinels: Aegis Rim di VanillaWare, invece, uscirà entro il 2018.

Vi ricordiamo che Persona 5 è disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4 da aprile 2017. Qui potete trovare la nostra recensione, a cura di Christian Colli.