42

Super Smash Bros., un leak vorrebbe Simon Belmont, Ridley e gli Ice Climbers nel roster

Gli ultimi rumor su Super Smash Bros. arrivano da una fonte che aveva previsto le Tartarughe Ninja in Injustice 2 e Groh in Soulcalibur VI

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/05/2018

Annunciato a marzo, Super Smash Bros. per Nintendo Switch sarà uno dei protagonisti dell'E3 2018 e si moltiplicano le voci sul possibile roster del gioco.

Ebbene, stando a quanto riferito da Vergeben, un utente di GameFAQs che in passato aveva previsto l'annuncio delle Tartarughe Ninja in Injustice 2 e di Groh in Soulcalibur VI, Super Smash Bros. includerà i personaggi di Simon Belmont, Ridley e gli Ice Climbers.

Ridley, il boss principale della serie Metroid, verrà presentato secondo tale tesi all'E3 2018, smentendo quanto dichiarato da Masahiro Sakurai sulle dimensioni eccessive del personaggio per la serie di Super Smash Bros. Simon Belmont, protagonista storico di Castlevania, non ha bisogno di presentazioni, mentre per gli Ice Climbers si tratterebbe di un ritorno all'interno del franchise.

Vergeben ha aggiunto che il nuovo Super Smash Bros. non includerà nessuno dei personaggi ospiti visti nel quarto capitolo. Parliamo nello specifico di Sonic, Mega Man, Pac-Man, Ryu e Bayonetta.