0

Da Cooler Master alcune anticipazioni sui prodotti che saranno presentati al Computex 2018

Computex 2018 si svolgerà dal 5 al 9 giugno a Taiwan

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/05/2018

Cooler Master ha rilasciato qualche anticipazione sui prodotti che mostrerà tra pochi giorni, in occasione del Computex 2018 di Taiwan. Con almeno sette nuovi modelli in esposizione, tra cui la recente MasterCase H500M, al booth di Cooler Master non mancheranno nuovi chassis. Questi nuovi case non offrono semplici novità estetiche, ma promettono evoluzioni di carattere tecnologico. Nello specifico saranno presentati nuovi modelli che si aggiungeranno alle linee prodotto esistenti e debutterà una nuova serie.

Verrà svelata una versione aggiornata della ventola di raffreddamento Hyper 212., ma sarà disponibile anche un nuovo dispositivo di raffreddamento a liquido all in one con una pompa trasparente per una chiara visione delle funzioni interne. Per la prima volta in due decenni di progettazione e produzione di prodotti per il raffreddamento, Cooler Master mostrerà a Computex anche un dispositivo di raffreddamento termoelettrico (TEC) a liquido.

Sul fronte delle periferiche verrà presentata la serie CK composta da sei tastiere con caratteristiche variabili. Previsto inoltre il debutto della tastiera da gaming MK730, delle cuffie MH752 con audio surround virtuale 7.1 e degli auricolari MH710. I partecipanti all'evento potranno poi provare la serie M800, compreso l'AIMPAD.

Presso il proprio booth Cooler Master ospiterà una serie di esibizioni e attività dal vivo. Tra gli ospiti è atteso il celebre overclocker Wizerty, che terrà uno spettacolo giornaliero in diretta streaming. Non mancheranno infine una serie di postazioni interattive dove poter provare le nuove periferiche.

Computex 2018 si svolgerà dal 5 al 9 giugno a Taiwan.