6

Il sempre sobrio School Girl Zombie Hunter arriva la prossima settimana su PC

School Girl Zombie Hunter anche su PC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2018

Dopo essere approdato su PlayStation 4, School Girl Zombie Hunter giunge anche in versione PC su Steam, con lancio previsto per il 5 giugno.

Per chi non avesse seguito la vicenda, si tratta di un sobrio gioco action nel quale un gruppo di scolarette si ritrova a dover combattere contro un'invasione di zombie. Oltre a numerose tipologie di armi e stili di combattimento con i quali tenere a bada le orde di mostri assortiti, il gioco si distingue anche per le immancabili derive sexy che assume con i vari costumi da applicare alle cinque protagoniste.

All'interno della rinomata Kirisaku High School, dunque, ci troviamo a controllare un gruppo di cinque ragazze alle prese con un'invasione zombie, utilizzando diverse armi e tecniche di guerriglia che ovviamente sottendono alla possibilità di vedere anche un vasto "guardaroba di biancheria intima alla moda", come riportato nella descrizione ufficiale del gioco. Per farvi un'idea, potete andare a guardarvi la serie di immagini che era stata pubblicata all'epoca del lancio della versione PlayStation 4.