6

RockShot è il nuovo sparatutto online dagli sviluppatori di Devil's Third

RockShot è disponibile in Accesso Anticipato

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/06/2018

RockShot è uno sparatutto online free-to-play in terza persona con elementi survival lanciato oggi in Accesso Anticipato da Soleil, una sussidiaria di Valhalla Game Studios, cui dobbiamo il famigerato Devil's Third, sotto la direzione di Tomonobu Itagaki. Le parentele tra RockShot e Devil's Third non si limitano al team di sviluppo, visto che il nuovo gioco sembra in buona parte "ispirato" al vecchio, come potete verificare guardando il filmato che si trova in testa alla notizia e le immagini a fondo pagina. Oppure potete andare sulla sua pagina Steam e scaricarlo per farvi un'idea. Leggiamone anche la descrizione ufficiale con tutti i dettagli:

RockShot: costruisci la tua base. Difendi il tuo territorio. Conquista il campo di battaglia.
Crea una squadra reclutando amici e rinnegati, partite tutti insieme all'assedio delle basi nemiche nella modalità Raid e preparatevi a dare un caloroso benvenuto ai nemici che proveranno a infiltrarsi nella vostra tana! Potrai migliorare e modificare la tua base a piacimento. Ciò che conta è ampliare i confini del proprio territorio ed espandere sempre di più la propria area d'influenza!

Delirante azione corpo a corpo o attacchi aerei letali
Diventa un combattente esperto in un mix esplosivo di modalità di gioco evento classiche e fuori di testa, con polli, meloni e zombie, che si alterneranno per tenere altissimi i tuoi livelli di adrenalina! Allenati nel combattimento corpo a corpo utilizzando armi pazzesche, come katane e chitarre Flying V, o annienta gli avversari con attacchi aerei mirati per guadagnare più potenza di fuoco, outfit e item per la base della tua squadra.

Caratteristiche principali di RockShot
Sparatutto in terza persona frenetico e dinamico
Modalità raid competitiva con basi di squadra espandibili
Modalità PvP e PvE a rotazione
Tantissime armi, dalla katana alla chitarra elettrica