1

3 Italia ALL-IN Power Summer: minuti, 100GB e Redmi Note 7 a 11,99 euro

La nuova offerta ALL-IN Power Summer di Tre Italia è ora disponibile, e include anche lo smartphone android Redmi Note 7: tutti i dettagli della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

Tre Italia torna alla carica oggi, lunedì 22 luglio 2019, con una nuova promozione: è ALL-IN Power Summer, è rivolta a tutti i nuovi clienti 3 Italia e propone anche lo smartphone android Xiaomi Redmi Note 7 incluso nel prezzo mensile (a rate e con anticipo zero). Vediamo tutti i dettagli.

ALL-IN Power Summer di Tre Italia sarà disponibile per l'attivazione fino al prossimo 1 settembre 2019, e dal punto di vista dei contenuti includerà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti, 100 GIGA di internet in 4G LTE, servizio GIGA BANK per non perdere i GIGA dell'offerta e lo smartphone android Xiaomi Redmi Note 7 incluso nel prezzo.

ALL-IN con Smartphone prevede l'acquisto di uno smartphone mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata contrattuale pari a 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. ALL-IN Power Summer Edition con smartphone prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 6,99 euro (anziché 55,99 euro) con offerta attiva almeno 30 mesi. Il prezzo di abbonamento mensile è pari a 11,99 euro.