51

Qualcosa di grosso in arrivo da parte di Nintendo? -Aggiornata

Un annuncio e un evento misterioso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/02/2010

[Aggiornamento:] sembra che in effetti qualcosa da annunciare ci sia davvero, considerato che oltre al Media Summit del 24 febbraio prossimo a San Francisco sono previsti, in parallelo, altri due eventi in Europa ed Australia. Il primo si terrà il 25 febbraio ed il secondo il 24, ossia sostanzialmente quasi in contemporanea, facendo anche il calcolo dei rispettivi fusi orari. E' lecito presumere che qualche grosso annuncio ci sarà, tutti noi ricordiamo le parole di Miyamoto relative ad un nuovo hardware, ma in realtà c'è anche tanto software che potrebbere salire sotto le luci dei riflettori. Attendiamo di scoprire cosa accadrà fra un paio di settimane.

Pare esserci qualche sostanziosa novità che bolle nel pentolone di Nintendo, visto che da diverse fonti, a partire dall'Official Nintendo Magazine americana, si parla di un grosso annuncio in arrivo.

Secondo quanto riportato dalla rivista, c'è "qualcosa di molto speciale in preparazione" per il prossimo numero della testata, previsto per il 12 marzo. Per tale data - ma probabilmente prima - verremo dunque a sapere cosa si cela nel quartier generale di Nintendo.

C'è in effetti un Media Summit organizzato da Nintendo per il 24 febbraio a San Francisco, dedicato al momento alla stampa americana, durante il quale verrà presumibilmente mostrato qualcosa di nuovo, forse qualcosa di veramente sostanzioso, legato ad uno dei brand storici della casa di Kyoto.

Qualcosa di grosso in arrivo da parte di Nintendo? -Aggiornata