11

La beta per Mac di Starcraft II in corsa per aprile. Qualche info in più

Non disperate

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   15/03/2010

Durante un lungo Q&A svoltosi sul forum ufficiale di Battle.net, Blizzard ha confermato di essere al lavoro per riuscire a portare la beta di Starcraft II anche agli utenti Mac entro aprile.
Fra le altre cose viene anche confermato che non saremo in grado di giocare con i nostri amici su altre regioni del globo, notizia questa abbastanza scontata considerando la tradizionale localizzazione dei server di casa Blizzard.
Per quanto riguarda la necessità di una connessione anche per il comparto single player del gioco, Blizzard spiega che al momento sia necessario per via del login su Battle.net, da effettuare alla prima connessione, ma che si stia studiando una modalità "offline" che permetta di giocare alla campagna offline se ad esempio si sia in viaggio e si voglia giocare da laptop. Resta però il vantaggio dei salvataggi che vengono fatti sul server, nel caso in cui si decida di sfruttare la connessione al proprio account online, permettendo di riprendere il gioco da dove lo si era lasciato da qualsiasi postazione.

La beta per Mac di Starcraft II in corsa per aprile. Qualche info in più