Una delle più importanti realtà legate allo sport elettronico italiano, Inferno eSport, comunica l'organizzazione del suo secondo torneo, chiamando i giocatori appassionati a confrontarsi su due dei più quotati campi di battaglia virtuali, Super Street Fighter IV e StarCraft: BroodWar. Di seguito il comunicato ufficiale:
"E' con enorme piacere che l'Associazione sportiva Inferno eSports, in collaborazione con CoolerMaster e Sapphire, annuncia la seconda edizione dell'ICL - Inferno Cyber League. Il marchio prende vita per offrire un nuovo servizio dedicato a tornei ed eventi legati al mondo degli sports elettronici. Questa nuova manifestazione avrà luogo il 27 giugno sempre al Lan Point Monza, a due passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria.
Le discipline, si perchè per questo secondo evento avremo ben due giochi, prescelte sono: il nuovo Super Street Fighter IV ed il sempre verde Starcraft: Broodwar, che giocheremo per l'ultima volta in attesa del nuovissimo sequel in uscita il 27 Luglio. L'iscrizione sarà come
sempre gratuita, con succulenti premi per tutti."
Un torneo per Inferno eSport
Quando il videogioco diventa competizione sportiva