0

EA presenta il nuovo Alice: Madness Returns

Di nuovo nella tana del Bianconiglio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2010

Come era stato precedentemente annunciato, c'è in sviluppo, presso EA e Spicy Horse Games, un nuovo capitolo di Alice, videogioco liberamente ispirato alla celebre fiaba di Lewis Carroll, tuttavia caratterizzato da un taglio quantomeno particolare.

Il nuovo Alice: Madness Returns è stato presentato durante la conferenza di stanotte organizzata da Electronic Arts, e si tratta di una nuova produzione visionaria da parte di American McGee. A 10 anni di distanza dal primo capitolo, il gioco riporta sui nostri schermi il mondo fiabesco e terribile di Alice in un nuovo action game in 3D destinato ad uscire su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

10 anni sono passati anche nel mondo di gioco, con Alice che ancora cerca di riprendersi dal trauma della perdita della sua intera famiglia, dopo lunghi anni passati in una clinica psichiatrica. Per combattere i suoi incubi, Alice dovrà tornare nella distorta Wonderland e affrontare le sue oscure figure. Alice: Madness Returns è atteso per il 2011, prime immagini nella galleria sottostante. Aggiunto anche il trailer, tratto da YouTube.