38

Annunciato Top Spin 4

Da 2K Games un gradito ritorno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2010

Da 2K Sports arriva l'annuncio di un gradito ritorno tra le simulazioni sportive: Top Sin 4 è attualmente in sviluppo presso il team 2K Czech, autore tra l'altro di Mafia II.

Il nuovo capitolo della serie tennistica è atteso per il prossimo anno su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii, e a quanto pare vanta modelli poligonali "da mascella a terra" e animazioni personalizzate per i vari tennisti, secondo quanto riferito dal publisher.

Presente anche una presentazione in stile televisivo e ovviamente il roster aggiornato che si preannuncia "il più completo possibile". Ci saranno anche iniziative legate al pre-order, ovviamente, tra cui la possibilità di utilizzare Andre Agassi come giocatore. A due anni di distanza dall'ultimo capitolo (3 se si considera che questo uscirà l'anno prossimo), si sentiva la mancanza di Top Spin, dunque accogliamo con piacere la notizia, corredata ovviamente da dichiarazioni roboanti da parte di 2K Games, che considera Top Sin 4 il "più realistico e divertente gioco di tennis della serie".