26

Games Forum 2010 a Roma

Save the date! Giovedì 21 ottobre 2010, ore 14 Camera dei Deputati, Palazzo San Macuto nella Sala del Refettorio.

NOTIZIA di Multiplayer.it   —   11/10/2010

Multiplayer.it è Media Partner ufficiale del Games Forum 2010 - Genitori nell'era digitale

Save the date! Giovedì 21 ottobre 2010, ore 14 Camera dei Deputati, Palazzo San Macuto nella Sala del Refettorio.

Siamo arrivati alla seconda edizione del Games Forum, l'incontro voluto da Aesvi (Associazione Editori Software Videoludico Italiana ) per riunire ad un unico tavolo gli esponenti dell'industria videoludica italiana e le istituzioni e confrontarsi sulla crescita del fenomeno videogioco nel nostro bel Paese.
Esponenti politici, sociologi ed addetti ai lavori saranno in prima linea nel discutere alcuni temi importanti; oltre l'aspetto puramente economico della crescita dell'industria videoludica in Italia, il dibattito si soffermerà sul nuovo ruolo del genitore e sul potenziale educativo del videogame.
Come sempre per le occasioni importanti, un nostro redattore raccoglierà per voi impressioni e commenti direttamente sul posto.
Con una novità però! Vi proponiamo di seguirci e partecipare attivamente al dibattito!
Alla Pagina dedicata, Multiplayer.it/gamesforum2010, compilando un form apposito vi diamo la possibilità di esprimere le vostre curiosità. Leggete il programma dettagliato e lasciateci le vostre domande per i relatori di quest'anno. Selezioneremo dieci di voi, tra quelli che avranno postato le domande più simpatiche ed interessanti e vi sarà recapitato un invito ufficiale.

Proponetelo ai vostri genitori se avete meno di diciotto anni, potrebbe essere un pomeriggio interessante!