24

Dead Space: Ignition gratuito con il pre-order di Dead Space 2 in USA

Attendiamo informazioni sull'Europa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2010

Electronic Arts annuncia oggi un'iniziativa che interesserà sicuramente tutti coloro che stanno aspettando a gloria il ritorno dell'ottimo survival horror spaziale di Visceral Games, Dead Space 2.

Il capitolo in digital delivery annunciato recentemente, ovvero Dead Space: Ignition, potrà essere scaricato gratuitamente da coloro che hanno effettuato il pre-ordine di Dead Space 2 presso "rivenditori selezionati". Questo però al momento si applica solo per il mercato nord americano, tuttavia non è escluso che una simile iniziativa non venga "esportata" anche dalle nostre parti.

"Dead Space Ignition mostrerà ai fan cosa succede nelle ore che portano all'inizio di Dead Space 2 con un gameplay che è veloce e accessibile", ha spiegato il producer Steve Papoutsis, "è un modo divertente per scavare nella storia, mentre gli appassionati più hardcore potranno reimmergersi nell'avventura di Isaac Clarke in Dead Space 2". Quest'ultimo è previsto per il 28 gennaio su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, mentre Ignition sarà scaricabile da Live Arcade e PSN mercoledì.