149

World of Warcraft: Cataclysm, la beta in regalo

In regalo 300 chiavi per partecipare alla beta!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   13/10/2010

Multiplayer.it, in collaborazione con Blizzard Entertainment, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 300 chiavi per la beta di World of Warcraft: Cataclysm, l'attesa espansione di World of Warcraft in arrivo su PC il prossimo 7 Dicembre.

Gli utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire sul sito https://www.battle.net.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere un livello almeno pari a 5 e profilo al 100% e quindi accedere alla seguente pagina a partire dalle 16 di Mercoledì 13 Ottobre:

Richiesta Beta World of Warcraft: Cataclysm

In alternativa alle 16.30 distribuiremo alcune chiavi sulla nostra pagina di Facebook, dove bisogna essere nostri fan per partecipare!

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 24 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

Per salire di livello (il cui punteggio viene aggiornato ogni ora) basta navigare con assiduità sul sito, completare il proprio profilo ed utilizzare gli strumenti quali fan, preferiti e altro. Ogni tentativo di spam verrà però punito col blocco del punteggio e l'automatica esclusione dall'assegnazione. Per completare il profilo al 100% bisogna inserire tutti i dati, compreso il numero di telefono (non visualizzato sul sito) e la biografia.