20

Plants vs. Zombies e altri nuovi titoli in arrivo sul PSN

Il gioco debutterà sul PlayStation Store a febbraio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/01/2011

Sony Online Entertainment ha annunciato una serie di nuovi titoli per la piattaforma PSN, fra cui Plants vs. Zombies, Acceleration of Suguri X Edition, Slam Bolt Scrappers, Akimi Village, Sideway e Rochard.

Plants vs. Zombies, l'eccezionale tower defense sviluppato da PopCap Games, dovrebbe arrivare a febbraio.

Acceleration of Suguri X Edition è un action game con grafica in stile anime in cui i giocatori si mettono alla guida di un robot e devono affrontare una serie di battaglie con avversari di pari livello.

Slam Bolt Scrappers, sviluppato da Fire Hose Games, è una sorta di tower defense in cui bisogna costruire delle torri all'interno di una città e poi difenderla dall'attacco di numerosi nemici. Il gioco è previsto per marzo.

Akimi Village, realizzato da NinjaBee, vede i giocatori costruire un villaggio per rallegrare l'atmosfera sull'isola di Akimi. La data di uscita non è ancora stata annunciata.

Sideway si presenta come un titolo molto particolare, ambientato a New York, il cui protagonista è un "giovane artista ribelle" dall'aspetto 2D che si muove all'interno di scenari tridimensionali. Arriverà a primavera.

Rochard, sviluppato da Recoil Games, combina l'esplorazione spaziale e il puzzle solving in un contesto bidimensionale. Anche per questo titolo non c'è ancora una data.