46

David Jaffe paragona NGP a... una vagina

In senso buono, però

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/01/2011

Sulla sua pagina Twitter, David Jaffe, creatore di God of War, ha mostrato tutto il proprio entusiasmo per la nuova console portatile Sony.
"Per quello che ho visto, direi che NGP mi piace. Ne voglio una!", ha scritto.
Jaffe si è tuttavia prodotto anche in considerazioni piuttosto colorite: "Il nuovo hardware è come una nuova [voi sapete cosa, ndR]! E' entusiasmante all'inizio, ma se ne hai provate abbastanza nel corso degli anni sai che prima o poi da nuova ed eccitante diventerà scontata. A quel punto si tratterà semplicemente di rimanere concentrato (e grato!) per quello che hai in quel momento; e se sarà necessario fare un cambiamento, questo avverrà fisiologicamente".
Successivamente Jaffe ha chiarito che, benché EatSleepPlay non stia partecipando ad alcun progetto legato a NGP, la sua opinione sulla nuova console Sony rimane entusiastica: "Voglio solo dire che siamo grati a Sony perché ci permette di sviluppare giochi per PlayStation 3, e se NGP rientrerà nel nostro futuro, be', sarà fantastico. Tuttavia al momento non ci sto pensando, sono concentrato, felice e grato per l'hardware su cui stiamo lavorando adesso".

Fonte: CVG

David Jaffe paragona NGP a... una vagina