18

In arrivo un'Arcade Edition per Super Street Fighter IV?

Voci dalla BBFC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2011

Secondo la British Board of Film Classification (BBFC), ovvero l'ente di catalogazione dei contenuti multimediali britannico, ci sarebbe una particolare Arcade Edition in arrivo per Super Street Fighter IV, qualcosa di cui Capcom non avrebbe ancora parlato in via ufficiale, a quanto pare.

Il titolo compare infatti all'interno dei listini BBFC come in uscita a giugno sul territorio del Regno Unito, precisamente per il 24 giugno 2011. La questione al momento è piuttosto vaga perché non vengono specificate le piattaforme di riferimento per il prodotto nella segnalazione, dunque potrebbe trattarsi semplicemente del cabinato da sala, sebbene questi non siano soliti comparire nelle catalogazioni BBFC.

Se si trattasse di una versione del gioco per console, si scontrerebbe con gli annunci ufficiali di Capcom che ha smentito l'uscita di una versione del genere, sebbene diversi indizi facciano pensare che i contenuti speciali della versione arcade, in particolare la presenza di Yun, Yang, Oni e Evil Ryu, potrebbero essere rilasciati attraverso DLC per Super Street Fighter IV. Attendiamo insomma eventuali delucidazioni.

Fonte: BBFC