86

Un nuovo DLC per Dragon Age 2: Mark of the Assassin

L'uscita è prevista per l'11 Ottobre su PC, PS3 e Xbox 360

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/09/2011

Dopo i deludenti DLC precedenti, BioWare ha fatto sapere che l'11 Ottobre lancerà una nuova espansione per Dragon Age 2, battezzata Mark of the Assassin. La novità più interessante sarà il doppiaggio di uno dei personaggi eseguito da Felicia Day, la Buffy del piccolo schermo che ha già lavorato con BioWare a una serie web dedicata a Dragon Age: Redemption.

In Mark of the Assassin seguiremo le gesta di Tallis e Hawke nel tentativo di rubare una gemma chiamata The Heart of the Many al barone orlesiano. Ovviamente il barone la tiene nelle profondità del suo castello e per proteggerla ha messo su un sistema di sicurezza magico, compreso di mostri, che neanche il Pentagono.

Ovviamente ci saranno nuovi oggetti, nuovi nemici, nuovi mostri e nuovi scenari, oltre al ritorno del gameplay stealth. Nel cast appariranno dei membri del party del titolo principale e dei personaggi del primo Dragon Age.

Che rimane da dire? Che Mark of the Assassin uscirà su PS3, PC e Xbox 360 e che speriamo sia migliore del mediocre The Legacy.

Fonte: eurogamer.net