54

Resident Evil 4 HD disponibile su Xbox Live e PSN

Un classico rimasterizzato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2011

Come promesso da Capcom, arriva in queste ore la versione scaricabile per Xbox 360 di Resident Evil 4, definita Resident Evil 4 HD in virtù della rimasterizzazione in alta definizione.

Il gioco è sostanzialmente il medesimo survival horror uscito all'epoca su Gamecube prima e su altre piattaforme in seguito, uno sparatutto con elementi di avventura che segue le peripezie del veterano di Raccoon City Leon S. Kennedy, ora agente speciale inviato in missione in un misterioso villaggio dell'entroterra europeo per portare in salvo la figlia del Presidente USA, nientemeno. Ovviamente, quello che troverà sul cammino sarà un lungo e terribile incubo.

Resident Evil 4 HD è disponibile da oggi su Xbox Live, scaricabile seguendo il link in fondo alla news e da domani su PSN, con l'aggiornamento settimanale al digital delivery Sony. Il file in versione Xbox 360 occupa 3,59 GB, ha i testi in Italiano e costa 19,99 euro. Per la settimana prossima, il 27 settembre 2011, è prevista l'uscita dell'altro capitolo rifatto in alta definizione: Resident Evil Code Veronica X HD.

Link: Resident Evil 4 HD (Xbox Live)