35

Multiplayer.it partner di Games Week!

Superdirette in streaming video per la copertura dell'evento e il raduno ufficiale dei lettori!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/09/2011

Multiplayer.it, web magazine di approfondimento di videogiochi con oltre dieci anni di esperienza alle spalle, sarà partner di Games Week, la manifestazione ufficiale dedicata all'intrattenimento videoludico promossa da AESVI, l'Associazione di categoria dell'industria di videogiochi.

Nell'avveniristica cornice del MiCo di Fieramilanocity, nel cuore di Milano, dal 4 al 6 novembre, andrà in scena il meglio dell'offerta videoludica prenatalizia con numerosi momenti d'incontro, di gioco, di puro divertimento dedicati ai videogiocatori appassionati e alle loro famiglie.

La redazione darà il proprio supporto all'evento con una copertura editoriale a 360 gradi e sarà presente sullo showfloor con una propria postazione permanente allestita per incontrare e intervistare i protagonisti della manifestazione.

Inoltre per raccontare le varie fasi dell'evento dal vivo vi saranno le Superdirette in streaming video e dettagliati videodiari per mostrare stand e novità presentati dagli espositori.

A tutti i lettori sarà invece dedicato il secondo Meeting Ufficiale, che si terrà sempre all'interno di Games Week, sabato 5 novembre dalle 19.30 alle 21.30. Dopo il successo del primo raduno tenutosi nel novembre dello scorso anno, lo staff di Multiplayer.it e tutta la Redazione, riunita per l'occasione, si sta preparando per organizzare un altro evento che vedrà i lettori affezionati del web magazine provenienti da tutta Italia divenire protagonisti.

La serata, ripresa dalle telecamere di Multiplayer.it nei giorni successivi alla manifestazione, sarà oggetto di uno speciale dedicato disponibile sul sito.

Multiplayer.it partner di Games Week!