0

Max Payne 3 alla Games Week di Milano

Max dal vivo a Milano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2011

Aggiornamento: Specifichiamo, visti i dubbi sollevati, che Max Payne 3 non sarà giocabile, ci sarà invece una demo filmata a porte chiuse all'interno di una sala appositamente predisposta, a cui si potrà accedere a turni, in gruppi a numero chiuso. Riportiamo inoltre l'iniziativa Rockstar che mette in palio 100 accessi gratuiti alla fiera:

  • Iscriviti al canale YouTube di Rockstar Games Italy (necessita di un account a YouTube)
  • Invia un messaggio a RockstargamesItaly con il testo "Rockstar VIP pass per Gamesweek", specificando nome e indirizzo email
  • Riceverai un Rockstar VIP Pass per entrare gratuitamente al Games Week, assistere alla presentazione di Max Payne 3 e ottenere un omaggio firmato Rockstar
  • Rockstar Games sarà presente alla Games Week di Milano con un'anteprima speciale: Max Payne 3 verrà presentato alla fiera italiana dei videogiochi.

    Il gioco sarà presente con una demo che illustrerà qualcosa del gioco in questione, l'attesissimo seguito della serie Remedy che sposta Max e tutti i suoi problemi da New York a Sao Paulo in Brasile. Oltre al cambio di ambientazione, caratteristico di questo capitolo sarà anche lo stile un po' tendente al noir, almeno nelle intenzioni degli sviluppatori.

    Il gioco sarà dunque presente dunque alla Games Week, evento che si svolgerà tra il 4 e il 6 Novembre nel centro congressuale MiCo di Fieramilanocity e che ha Multiplayer.it come partner ufficiale insieme all'organizzatrice AESVI. A tale proposito ricordiamo ancora di partecipare al sondaggio linkato in fondo alla news su "Gli italiani e i videogiochi", che sarà al centro di una conferenza specifica durante la fiera.

    Link: Sondaggio "Gli Italiani e i videogiochi!"