23

Il prossimo Rainbow Six potrebbe chiamarsi Patriots

E dovrebbe essere svelato il mese prossimo

NOTIZIA di Mattia Armani   —   30/10/2011

Il nuovo Rainbow Six, atteso per l'anno prossimo, non ha ancora un nome, ma Ubisoft ha registrato i domini rainbowsixpatriots.com e rainbow6patriots.com che lasciano pensare al nome Patriots per il prossimo capitolo della saga.

Secondo quanto rivelato qualche mese fa il titolo dovrebbe includere un sistema di scelte morali con missioni affrontabili in diversi modi e aperte a diverse risoluzioni. Le situazioni di gioco, sempre secondo i rumor, saranno piuttosto drammatiche con la possibilità di sacrificare una vittima per concludere la missione e salvare più vite.

Oltre a questo il gioco dovrebbe consentirci di studiare al meglio ogni situazione osservando il tutto anche dal punto di vista della vittima (se prevista dallo scenario ovviamente). A confermare il tutto è intervenuto anche l'utente -Blitz- di NeoGAF che ha parlato di una rivelazione di Rainbow Six: Patriots su Xbox World Magazine del mese prossimo. Il titolo dovrebbe includere New York tra le ambientazioni e parlare di un gruppo di "terroristi rivoluzionari".

Fonti: Fusible - NeoGAF