6

WRC 2 - Disponibile il DLC Safari Rally, immagini e video

Nuovi tracciati e auto storiche

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2011

Black Bean annuncia che è da oggi disponibile il DLC "Safari Rally" per WRC 2, un'aggiunta da 400 Microsoft Points o 4,99 euro per il nuovo gioco di rally di Milestone per Xbox 360 e PlayStation 3.

All'interno del pacchetto un nuovo special stage ambientato in Tanzania e Kenya, caratterizzato da percorsi più lunghi rispetto agli standard degli altri rally e corredato da 6 nuove auto che si vanno ad aggiungere al parco macchine a disposizione nel gioco base, tra cui veri e propri classici del rally: la Lancia Delta Integrale HF '91, la Ford Escort RS 1600, la Peugeot 504, la Subaru Impreza, la Toyota Celica Turbo 4WD-'92, la Mitsubishi Lancer Evo III - '96.

"Il Safari Rally è un reale, storico e leggendario rally previsto quest'anno dal 19 al 28 Novembre. È considerato da molti il rally più difficile al mondo. Il primo Safari Rally fu l'East African Coronation Safari, svoltosi nel 1953 in Kenya, Uganda e Tanzania e organizzato per celebrare l'ascesa al trono della Regina Elisabetta II. Dal 2003 questo evento è entrato a far parte del Campionato Africano di Rally organizzato dalla FIA" veniamo a sapere dal comunicato stampa diffuso da Leader. Qua sotto, il link al download per la versione Xbox 360 oltre al video e alle immagini dedicate al DLC in questione.

Link: WRC 2 - Safari Rally