93

Dopo il successo di Batman, altri titoli DC Comics da Warner Montreal

Un nuovo inizio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2011

Secondo quanto riferito dalla pubblicazione Canadian Business, Warner Montreal avrebbe in cantiere altri giochi basati su licenze DC Comics, dopo il successo riscosso dai due Batman di Rocksteady.

Secondo Martin Carrier i due giochi del team in questione hanno "cambiato la percezione" che la gente ha dei videogiochi basati sui super-eroi e a causa di questo si è innalzata la barra del livello qualitativo con il pubblico che non ha più intenzione di "essere soddisfatto di un gioco con super-eroe dalla qualità mediocre", ora è necessario che anche basandosi su una licenza famosa il titolo sia comunque "migliore di tanti altri" per avere successo.

"Stiamo lavorando strettamente con DC su vari titoli, ancora da annunciare", ha poi rivelato Carrier, "è una delle ragioni per cui parliamo con Geoff Johns e Jim Lee in maniera piuttosto frequente. E' qualcosa di interessante per il nostro lato geek essere in contatto con queste persone", essendo questi i capi della DC. Insomma ci sono altri progetti in lavorazione legati a DC, a quanto pare spazianti tra i titoli "tripla A" e "il settore casual online".

Fonte: IGN