La divisione UK di Sony è ancora frastornata dal successo di PS2?  16

E' questa l'analisi del nuovo boss, Fergal Gara

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/01/2012

Fergal Gara, nuovo boss di Sony Computer Entertainment UK (che vedete qui di fianco in una foto particolarmente ispirata e che da oggi modificherà senz'altro le impostazioni relative alla privacy su Facebook) pensa che la divisione inglese sia ancora frastornata dal successo di PlayStation 2, e che ciò possa influire negativamente sul livello di competitività.

"Quello che vedo in SCE è che ci sono tantissime persone appassionate, che si impegnano, ma al contempo c'è la possibilità di migliorare la competitività dell'azienda", ha detto Gara ai microfoni di MCV. "Siamo ancora un po' frastornati, quantomeno qui in UK, per quando Sony dominava il mercato con PS2. Non credo che stiamo lavorando al meglio delle nostre possibilità, c'è ancora spazio per migliorare."

"Il mercato inglese è rinomato per essere il più competitivo al mondo", ha aggiunto, sottolineando come questo fatto si traduca in situazioni molto difficili da affrontare per stare a galla. "Una delle cose che impari dal mercato è la competitività. Devi essere competitivo, e devi esserlo subito. Non puoi permetterti di star fermo e aspettare una scossa per reagire."

Fonte: MCV