65

Un gioco in regalo su Multiplayer.com per chi attiva Internet Play

La promozione sarà valida fino al 20 febbraio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/01/2012

Grazie alla collaborazione avviata tra Telecom Italia e Multiplayer.it, fino al 20 febbraio 2012 gli appassionati di gaming potranno avere gratuitamente un videogioco scaricabile da Multiplayer.com.

Coloro che attiveranno online la nuova soluzione "Internet Play" di Telecom Italia - dedicata al gaming on ine e che consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL - potranno scegliere gratuitamente un gioco tra quelli disponibili nell'offerta: Machinarium (per PC e MAC), Incrediblevolley e International Basket (per PC).

Dopo aver sottoscritto la nuova soluzione "Internet Play" dal sito telecomitalia.it, il videogiocatore riceverà un codice da inserire nell'apposita pagina su Multiplayer.com che gli consentirà di effettuare il download del videogioco prescelto.

Inoltre da Multiplayer.it è possibile accedere alla promozione da ogni news e articolo pubblicato all'interno del web magazine: nei commenti degli utenti è presente un box con accesso diretto alla soluzione "Internet Play", dove il lettore viene rimandato direttamente alla pagina dedicata di Multiplayer.com.

"Internet Play" di Telecom Italia ottimizza il parametro della cosiddetta "latenza" o PING, riducendo significativamente il tempo di risposta e aumentando la competitività e reattività del giocatore. Telecom Italia offre l'opportunità di provare gratuitamente "Internet Play" per il primo mese, senza costi di recesso, per permettere a tutti gli appassionati di apprezzarne le potenzialità, inoltre insieme al cliente si effettuerà un check up della linea per ottimizzare le prestazioni nel gioco online. "Internet Play" può essere attivata - previa verifica della disponibilità del servizio - sia da nuovi clienti sia da coloro che hanno già scelto i profili ADSL Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega). L'abbonamento è di 3 Euro al mese (entro il 30 novembre 2012 il primo mese sarà gratuito).