Quante volte vi sarete posti la domanda: fanno più sesso i proprietari di sistemi iOS o di sistemi Android? Non sappiamo voi, ma noi non ci dormivamo la notte. Fortunatamente la scienza è venuta (niente battute) in nostro soccorso e ci ha rivelato l'arcano: chi ha uno smartphone Android ha più probabilità di fare sesso al primo appuntamento.
Lo studio, condotto in Canada, è stato commissionato dal sito Match.com e ha dimostrato che i giovani hanno migliorato la loro vita sentimentale grazie agli smartphone.
Oltre a queste notizie disarmanti, il "Relationship Insider" ha anche catalogato i possessori dei vari smartphone. Così chi ha un'iPhone ha buone probabilità di essere un "romantico da ufficio", ovvero di avere tresche in ufficio, mentre i possessori di Blackberry sono gli "alcol-addicted", ovvero avete buone probabilità che bevano alcol al primo puntamento e che si ubriachino (72%).
Infine arrivano "i seduttori", ovvero i possessori di uno smartphone Android, di cui il 62% ha dichiarato di aver fatto centro al primo appuntamento (i proprietari di iPhone si sono fermati al 57%, mentre quelli di Blackberry al 47... vomitare sul vestito nuovo della partner non deve essere d'aiuto).
I possessori di Android sono anche quelli che più frequentano siti di appuntamenti online (72%), contro il 58% di chi possiede iPhone e il 50% di chi possiede Blackberrty (vomitare sulla tastiera non aiuta).
Fonte: Giornalettismo
Capito perché...
La redazione usa Android su Motorola RAZR