22

Samsung Galaxy S3 - Nuove voci su data di lancio e dimensioni

A maggio 2012

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2012

E' stata smentita la precedente voce di corridoio che voleva una sua presentazione al Mobile World Congress di questo mese, ma questo non vuol dire che si debba smettere con i rumor sul Samsung Galaxy S3, nuova versione dello smartphone di punta della casa coreana.

Dal sito coreano ETNews, che cita non meglio precisati "insider interni all'industria", arrivano dunque nuove voci di corridoio sul cellulare in questione. Secondo quanto riferito, Samsung Galaxy S3 avrà un processore quad-core, supporto LTE e sistema operativo Android 4.0, e fin qui si tratta di cose più o meno note e plausibili. Di nuovo, emerge lo spessore del telefono, che secondo le nuove voci sarebbe di circa 7 millimetri, risultato raggiunto grazie all'introduzione di nuove componenti più sottili rispetto a quelle utilizzate finora da Samsung.

Si tratta dunque di un millimetro e mezzo in meno rispetto alla versione S2. Altre caratteristiche rivelate sono la fotocamera frontale da 2 MegaPixel e quella sul retro da 8 MegaPixel, che a quanto pare è in grado di "spuntare" fuori dal telefono. ETNews riferisce inoltre che il periodo previsto per il lancio è maggio 2012, in linea con quanto rilevato in precedenza da altre fonti.

Fonte: Android Central

La redazione sceglie Motorola RAZR per utilizzare il sistema Android