0

Just Add Water in cerca di publisher per Stranger's Wrath su Live Arcade

Lo Straniero ha bisogno di aiuto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2012

Just Add Water è ben intenzionata a portare Oddworld: Stranger's Wrath anche su Xbox Live Arcade, ma ha bisogno di un publisher.

A quanto pare, la discussione con Microsoft per i diritti di publishing si è arenata, dunque il team ha bisogno di trovare un'altra soluzione. Al momento è in contatto con due o tre publisher per risolvere la faccenda ed è probabile che un annuncio ufficiale sull'arrivo del gioco su Xbox 360 possa essere fatto in aprile, verso Pasqua.

Oddworld: Stranger's Wrath è la versione riveduta e corretta dell'omonimo uscito nel 2005 esclusivamente sulla prima Xbox, ricostruito con grafica in alta definizione e modifiche ai modelli poligonali, alle texture, a parte delle ambientazioni e per quanto riguarda il doppiaggio. Un lavoro sostanzioso che ha portato alla costruzione di un gioco di dimensioni notevoli. Proprio questo è il problema con Xbox Live Arcade: la piattaforma di digital delivery Microsoft ha ancora il limite posto a 2 GB per quanto riguarda la dimensione dei giochi e il titolo Just Add Water la supererebbe, da qui sono partite le discussioni e la necessità di accordi speciali.

Fonte: VG247