5

A Plague Tale: Innocence: crafting, alchimia e altro nel nuovo Overview Trailer

A Plague Tale: Innocence è la nuova avventura realizzata dal team francese Asobo Studio. La data d'uscita è confermata per il 14 maggio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/05/2019

A Plague Tale: Innocence è protagonista di un nuovo Gameplay Overview Trailer focalizzato sul crafting, l'alchimia e altri elementi centrali della nuova avventura realizzata da Asobo Studio.

A Plague Tale: Innocence racconta la lugubre storia di due fratelli e della loro lotta per la sopravvivenza nel periodo più buio della storia. I giocatori intraprenderanno un viaggio emotivo nella Francia del XIV secolo, combinando avventura, azione e stealth a una storia coinvolgente.

In fuga dai soldati dell'Inquisizione, circondati da inarrestabili sciami di ratti rappresentanti la Peste Nera, i protagonisti Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altro mentre lottano per la loro stessa vita.

Vi ricordiamo che il lancio di A Plague Tale: Innocence è previsto per il 14 maggio, lo stesso giorno di RAGE 2, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei giorni scorsi sono stati rivelati i requisiti di sistema dell'edizione PC.