A Plague Tale: Innocence ps4

A Plague Tale: Innocence per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

A Plague Tale: Innocence racconta la lugubre storia di due fratelli e della loro lotta per la sopravvivenza nel periodo più buio della storia. Ti farà intraprendere un viaggio emotivo nella Francia del XIV sec., combinando avventura, azione e stealth con una storia coinvolgente.

Unisciti alla giovane Amicia e al suo fratellino Hugo, affronta con loro la brutalità di un mondo devastato in cui apprenderanno il proprio ruolo nello svelare un oscuro segreto. In fuga dai soldati dell'Inquisizione, circondati da inarrestabili sciami di ratti rappresentanti la Peste Nera, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altro mentre lottano contro ogni probabilità per la propria vita.

Data di uscita
14 Maggio 2019
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Asobo Studio
Pubblicato:
Focus Home Interactive
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
nd+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.2

Lettori (46)

8.4

Il tuo voto

RECENSIONE

A Plague Tale: Innocence, la recensione

Anche se Asobo Studio esiste dal 2002, prima di A Plague Tale: Innocence e di questa recensione il nome del team con quartier generale a Bordeaux era legato principalmente alla realizzazione di videogiochi su licenza riguardanti alcuni film d'animazione di Pixar. Scorrendo ulteriormente il curriculum di Asobo Studio si può in realtà notare anche una lista di progetti minori e collaborazioni, come quella effettuata con Armature Studio per ReCore ...

Leggi la recensione completa di A Plague Tale: Innocence per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

A Plague Tale: Innocence - Video Confronto PC vs PS4 Pro

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI