0

A sorpresa Splinter Cell mancherà le festività natalizie!

NOTIZIA di La Redazione   —   11/11/2002

A sorpresa Splinter Cell mancherà le festività natalizie!

Ho ricevuto nel primo pomeriggio direttamente da Ubi Soft, la release schedule aggiornata delle uscite previste fino al mese di gennaio dei titoli distribuiti dal publisher francese su tutte le piattaforme di gioco supportate dalla compagnia.
Ad una prima occhiata non sembrerebbero esserci novità degne di nota, ma ad uno sguardo appena più approfondito risulta subito evidente l'enorme ritardo dell'edizione PC di Splinter Cell, inizialmente prevista per il lancio sul mercato ad una settimana di distanza dalla controparte Xbox (in pratica inizio dicembre). E invece la prossima creatura di Tom Clancy che tanto sta facendo parlare di sè per le sue incredibili potenzialità, non arriverà sugli scaffali prima del 30 gennaio 2003 a causa di un ritardo giudicato essenziale da Ubi Soft stessa, che vuole assicurare la massima ottimizzazione e compatibilità del gioco con tutte le schede grafiche e audio presenti sul mercato.
Uno slittamento che sicuramente ci darà modo di riflettere qualche settimana in più prima di procedere con l'acquisto, magari dopo aver osservato con cura l'edizione Xbox ancora perfettamente in linea con la sua data di rilascio.