L'editore Paradox Interactive e lo studio di sviluppo Triumph hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di Age of Wonders 4: Primal Fury, il nuovo DLC dell'apprezzatissimo 4X a tema fantasy: il 27 febbraio 2024. Sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5.
Tra le novità introdotte da Primal Fury spiccano la nuova Cultura dei Primitivi incentrata sull'addomesticamento delle bestie feroci e sulla natura, dei nuovi tomi magici legati alla nebbia e alle tempeste, delle nuove forme fisiche (lupina e da capra), altre cavalcature e tanto altro ancora. I due nuovi tomi sono:
Tomo delle nebbie Fey: tratta la diffusione di nebbie magiche che proteggono le unità dagli attacchi a distanza e conferiscono buff.
Tomo dei figli delle tempeste: si concentra sul controllo dell'acqua e del fulmine. Ottieni potenti buff economici dalle province oceaniche, costruisci temibili unità di signori delle tempeste e trasforma i tuoi eserciti in Naga!
Le nuove cavalcature sono: Mammut, Elefanti, Smilodonti e Coccodrilli. Queste invece le nuove unità di fauna: Mammut, Elefanti, Smilodonti, Coccodrilli, Juggernaut infernale, Coccodrilli della pestilenza.
Infine è stato aggiunto un nuovo regno: Isole delle tempeste: un regno di mari ostili, stretto in una guerra tra due potenti Godir della natura.
Ma ora, senza alcun indugio, vediamo il trailer di Age of Wonders 4: Primal Fury:
Primal Fury costerà 9,99€ per chi vorrà comprarlo autonomamente. Chi invece ha acquistato l'Expansion Pass o la Premium Edition di Age of Wonders 4, lo avrà da subito senza spese extra.
Per ulteriori dettagli, leggete la nostra recensione di Age of Wonders 4.