1

Amazon Fire TV Stick: offerta Amazon del Black Friday 2021 su tanti modelli

Vari modelli di Fire TV Stick sono in offerta su Amazon per il Black Friday 2021. Ecco i dettagli sugli sconti.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/11/2021

In occasione dell'inizio del Black Friday 2021, possiamo trovare varie offerte sugli Amazon Fire TV Stick. Gli sconti vanno da 11 a 26 euro, ovvero dal 37% al 46%. Tutti i modelli di Amazon Fire TV Stick sono ora la proprio prezzo più basso mai proposto. In passato questa cifra era già stata proposta. Si tratta del prezzo minimo offerto di norma da Amazon, quindi non ci si dovrebbe aspettare di trovarle a meno. Sono ovviamente venduti e spediti da Amazon.

I vari modelli dispongono di caratteristiche differenti. Il supporto al 4K è presente solo sui modelli Fire TV Stick 4K e Fire TV Stick 4K Max; gli altri arrivano a 1080p. Inoltre, i modelli 4K supportano anche Dolby Vision per l'HDR. Nessuno dei modelli supporta i comandi vocali di Alexa. Lo spazio di archiviazione è di 8 GB per tutti i modelli. Solo il modello 4K Max supporta Wi-Fi 6 e la modalità Live View (finestra picture-in-picture). Il modello Lite non supporta audio Dolby Atmos.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Fire TV 4K Max
Fire TV 4K Max

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.