Amazon Games ha annunciato che pubblicherà il nuovo gioco di Glowmade, un team indipendente britannico. Si tratta di una nuova IP, realizzata da ex-sviluppatori che hanno lavorato a Battlefield, Horizon Zero Dawn, Fable, and LittleBigPlanet.
Glowmade è anche al lavoro su RustHeart (un co-op Action-RPG), che sarà pubblicato tramite il programma EA Originals di Electronic Arts e di cui si sa molto poco. Anche il nuovo progetto per Amazon Games è per ora segreto: si sa solo che sarà "un'esperienza creativa online e cooperativa".
Christoph Hartmann, VP di Amazon Games, ha dichiarato: "Amazon Games si impegna a trovare e pubblicare i migliori giochi della categoria, sia che provengano da studi AAA o da team indie appassionati. Glowmade è un team di sviluppatori esperti con la giusta creatività ed esperienza per creare giochi che i giocatori ameranno. Siamo entusiasti dell'opportunità di lavorare a stretto contatto con questo studio di talento per portare ai nostri giocatori le migliori esperienze di gioco."
Jonny Hopper, capo di Glowmade, ha affermato: "Il team di Glowmade ha lavorato incredibilmente duro sulla nostra nuova ed eccitante IP, e Amazon Games è stato un grande partner. L'impegno del team di Amazon Games nell'aiutarci a realizzare la nostra visione creativa è stato incredibile. Non vediamo l'ora di mostrare al mondo quello che stiamo facendo."
Parlando sempre di Amazon Games, l'open beta di New World ottiene un nuovo record di giocatori contemporanei su Steam.