0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 19/6/2019

Le offerte Amazon di oggi includono un mouse Logitech di fascia alta e un monitor QHD decisamente interessante

NOTIZIA di Mattia Armani   —   19/06/2019

Con le offerte Amazon di oggi completiamo la nostra carrellata di sconti legati alla promozione Logitech Days e lo facciamo con un mouse wireless di lusso e con una coppia di altoparlanti bluetooth caratterizzata da un design piuttosto accattivante. A seguire un ottimo monitor QHD a 144Hz di Samsung e uno smartphone che combina un hardware discreto con una robustezza estrema.

Samsung Lc27Hg70Qquxen

Offerte Amazon del 19 giugno 2019

Logitech G PRO - Mouse da gioco wireless ambidestro con sensore Hero da 16000 DPI, memoria interna e tasti personalizzabili
129,00 euro
Il Logitech G PRO offre un sacco di comodità, dai pulsanti laterali rimovibili per avere un vero mouse ambidestro, fino alla ricarica wireless. Il tutto mantenendo soli 80 grammi di peso.

Logitech MX Sound - Altoparlanti bluetooth da 24W
52,99 euro
Il design è senza dubbio tra le peculiarità più evidenti di questa coppia di altoparlanti bluetooth, capace di sincronizzarsi con due dispositivi in contemporanea, che oggi è disponibile al prezzo più basso degli ultimi mesi.

Samsung LC27HG70QQUXEN - Monitor da gioco VA QHD con display da 27 pollici, 144Hz di refresh, curvatura 1800R e tempo di risposta 1ms
440,74 euro
Al minimo storico di prezzo, il monitor Samsung combina il contrasto eccellente dei panelli VA con un tempo di risposta ottimo, garantendo al contempo i 144Hz in 1440p, perfetti per sfruttare all'osso una GPU potente.

Ulefone Armor 5 - Smartphone dual SIM con display HD+ da 5,85 pollici, processore octa-core Helio P23 e resistenza a polvere, liquidi e urti
212,49 euro
Ulefone non è un nome noto dalle nostre parti, ma come altre compagnie cinesi ha iniziato a tirare fuori prodotti interessanti, come questo smartphone davvero indistruttibile e comunque dotato di un buon hardware. Peccato per la risoluzione limitata del pannello, comunque un IPS caratterizzato da colori vivaci e da una buona luminosità.

Logitech Mx Sound