5

Amazon, ordina un Apple Watch serie 4 da 299 sterline ma riceve uno sturalavandini

Un uomo ha ordinato da Amazon un Apple Watch da 299 sterline in occasione del Black Friday 2019, ma ha ricevuto uno sturalavandini.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/12/2019

John Browne ha acquistato su Amazon un Apple Watch serie 4 da 299 sterline per il Black Friday 2019. Purtroppo per lui al momento di ritirare il pacco ha avuto una brutta sorpresa: gli è stato consegnato uno sturalavandini.

Evidentemente qualcuno in quel di Amazon deve aver fatto confusione con gli ordini. Certo, un oggetto da 4,39 sterline non può compensare l'altro. Amazon ha ovviamente rimborsato John per l'errore commesso, ma solo di 289 sterline più un voucher di 10 sterline. Non è bastato perché nel frattempo l'Apple Watch serie 4 del colore e del design voluto dall'uomo è andato completamente esaurito e non ha potuto riacquistarlo.

Ad aggiungere danno alla beffa ci ha pensato anche la reazione delle persone alla reception che ha ricevuto il pacco per lui. John ha raccontato che quando hanno visto cosa ha trovato al posto del desiderato Apple Watch serie 4 sono scoppiate in fragorose risate, umiliandolo non poco. Insomma, quello che doveva essere un pre-regalo natalizio si è trasformato in una piccola disavventura.