44

Starship Troopers: Terran Command per PC annunciato

Slitherine ha annunciato a sorpresa lo strategico in tempo reale Starship Troopers: Terran Command per PC, in arrivo l'anno prossimo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/12/2019

Il publisher Slitherine e lo studio di sviluppo The Aristocrats hanno annunciato a sorpresa Starship Troopers: Terran Command, strategico in tempo reale tratto dal noto film degli anni '90 in cui gli umani fronteggiano legioni di insetti alieni.

Starship Troopers: Terran Command metterà il giocatore proprio al comando di armate dedite allo sterminio delle minacciose creature. Iain McNeil di Slitherine ha promesso che il gioco mescolerà strategia in tempo reale classica con meccaniche da tower defense e schieramento tattico delle truppe.

L'obiettivo è quello di realizzare uno strategico dai ritmi serrati e che sia anche coinvolgente dal punto di vista narrativo, come richiedono i moderni standard. Quale film migliore di Starship Troopers per raggiungerlo?

Parlando più nello specifico di gameplay, Starship Troopers: Terran Command offrirà una campagna dinamica con le missioni e la storia che si dipaneranno in base alle scelte fatte sul campo dal giocatore. Rimarrete fedeli ai nazisti-like Terran Command per sfruttare le loro unità avanzate, o cercherete una vostra strada?

Se vi interessa, Starship Troopers: Terran Command ha già una pagina Steam dove potete aggiungerlo alla lista dei desideri. L'uscita è prevista per il 2020, ma non c'è ancora una data d'uscita precisa.