11

Amazon Prime Day 2021: in forte sconto Mass Effect Legendary Edition per PS4

Gli sconti dell'Amazon Prime Day 2021 includono la versione PS4 della recente Mass Effect Legendary Edition, una massiccia remastered dei primi tre capitoli.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/06/2021

Tra gli sconti dell'Amazon Prime Day 2021 c'è anche Mass Effect Legendary Edition in versione PS4, con uno sconto effettivo di 10 euro e il prezzo più basso in assoluto per una remastered ottima, capace di riportare alla gloria anche il primo e ormai datato capitolo della strepitosa trilogia fantascientifica BioWare. Qui trovate la nostra recensione.

Mass Effect Legendary Edition Illusiveman 3840X2160

L'Amazon Prime Day finirà alle 23:59 di martedì 22 giugno e garantisce prezzi Amazon più bassi per tutto il 2021. Qui la pagina ufficiale dell'evento che non si limita ovviamente agli sconti sulla tecnologia.

Gli sconti del Prime Day sono ovviamente riservati agli iscritti al servizio Prime. L'iscrizione ha un costo di 36 euro l'anno o di 3,99 euro al mese, ma può essere attivata in prova gratuita per 30 giorni, a patto di non essere già stati iscritti al servizio in precedenza. Con questo abbonamento è possibile usufruire degli sconti, compresi quelli del Prime Day, oltre che di consegne gratuite sui prodotti Prime, promozioni dedicate, il servizio base di Amazon Music con 2 milioni di brani e Prime Video per lo streaming di serie e film.