0

Annunciata ufficialmente l'espansione di RollerCoaster Tycoon 3

NOTIZIA di La Redazione   —   07/02/2005

Annunciata ufficialmente l'espansione di RollerCoaster Tycoon 3

Atari ha inviato una press release annunciando ufficialmente la prima espansione di RollerCoaster Tycoon 3 dopo una rivelazione di qualche giorno fa che si era rivelata però parzialmente errata.
RollerCoaster Tycoon 3: Soaked! sarà il titolo si questo nuovo add-on che, per la prima volta nella storia di RollerCoaster Tycoon, vi permetterà di gestire un parco di divertimento acquatico.

"In RollerCoaster Tycoon 3: Soaked gli ospiti del parco potranno partecipare a più di 50 attrazioni, inclusa la piscina delle onde, gli scivoli e altri ancora. I giocatori potranno organizzare dei grandi spettacoli grazie ai salti dei delfini, le mostre delle balene mortali e sincronizzare il tutto con le luci dei laser e la musica grazie al nuovo H20 MixMaster."

Il gioco è attualmente in sviluppo negli studi inglesi di Frontier Developments con l'attenta supervisione di Chris Sawyer. L'uscita del titolo è prevista per Giugno 2005 su piattaforme PC e nell'attesa vi ricordiamo che da oggi potete aggiungere RollerCoaster Tycoon 3: Soaked! alla lista dei vostri titoli Favoriti.